Netiquette

Il rispetto, la buona educazione e l’etica sono aspetti peculiari del mio carattere.
Ritengo pertanto doveroso che chi decide di relazionarsi con me lo faccia in maniera adeguata e particolarmente garbata. Non amo la volgarità e detesto la scontatezza. Per me è un piacere essere affascinata  dalle belle presentazioni. Raramente dietro a chi si presenta con due frasette c’è una persona minimamente interessante o divertente. La qualità principale delle persone, perché possa nascere del feeling con me, è necessariamente una mente brillante e maniere squisite. Ho sempre trovato più intrigante in una persona l’intelletto e il senso d’humour del bell’aspetto fisico. Inoltre ammetto che amo sottomettere soprattutto i vincenti, quelli un pochino presuntuosi. Adoro far svanire le loro certezze come se fossero castelli di carte. Domare gli indomabili è sempre stata la mia più grande ambizione.

  • Sono una persona di cultura che cerca di migliorarsi ogni giorno, in ogni aspetto della vita. Il dialogo con me non si limita mai al mero mondo e interesse del bdsm, ho tutte le capacità mentali per sostenere altri tipi di conversazioni.  Il tempo è l’unica risorsa che non ci potrà mai essere restituita, per cui, non amo sprecarlo. Investo molto nella ricerca di capi d’abbigliamento, accessori e calzature pregiate e intriganti. Gradirei quindi incontrare persone che come me danno il giusto valore al mio impegno e non rischiano di annoiarsi in mia assenza.
  • Amo essere corteggiata e pretendo che gli uomini si comportino con me come dei veri gentlemen d’altri tempi. Sono realista, non cerco un Cary Grant moderno, anche se sarebbe gradito. Preferisco uomini nati prima del 1960, perché è quasi una garanzia di buona educazione e maniere garbate. Tuttavia ci sono anche le eccezioni di ragazzi molto rispettosi. Inoltre sarebbe attenzione gradita ricevere a un incontro un pensiero carino, che sia un libro, un fiore (le calle), una poesia scritta o qualsiasi altra piccolezza pensata per me.
  • Dono esperienze emozionali di livello elevato che comportano capacità psicologiche approfondite, conoscenze delle tecniche bdsm, strumentazioni adeguate e una location unica nel suo genere. Come i calzaturieri di lusso, io pretendo il top da me perché voglio fornire la massima qualità a chi decidesse di frequentarmi. Ogni mio incontro è paragonabile a un prodotto artigianale, studiato su misura e irripetibile al tempo stesso.
  • Tengo moltissimo alla salute (mia e tua) per cui rispetto le principali norme igieniche. Di conseguenza, tutte le attrezzature usate su di te saranno assolutamente pulite e disinfettate con accuratezza. Per le pratiche che richiedono strumentazione assolutamente sterilizzata utilizzo prodotti monouso. Per lo stesso principio, evito le seguenti pratiche: scat, pissing, tattoo, piercing, marcature a fuoco, aghi e tutto ciò che riguarda il contatto con il sangue e altri liquidi biologici. Sono una Mistress seria, pertanto qualsiasi contatto con le mie parti intime è assolutamente escluso.
  • La mia etica mi impedisce di svolgere la pratica del crushing su esseri viventi, eseguire pratiche che lascino danni permanenti  e irreversibili e approfittare della bontà delle persone generose. Per scelta, non riproduco giochi riguardanti l’inquisizione e non mi vedrai mai sfoggiare un’uniforme nazi, non sarebbe giusto nei confronti delle numerose vittime. Ovviamente non eseguo pratiche che contrastino le leggi vigenti.

Se ti senti in sintonia con me sulle mie visioni del bdsm puoi passare alla pagina Contatto.

Consiglio; inserisci queste due parole nello spazio dedicato nel form di contatto o nell’oggetto della mail: rispetto, educazione.
Mi faranno capire che ho a che fare con una persona intelligente e a modo, due requisiti fondamentali per incominciare un nuovo rapporto.