About M.E.

Mistress Elvira - Stivali

Mistress Elvira con stivali

Mistress Elvira:
garbo, fascino, eleganza e raffinatezza nel BDSM e Fetish.

Sono una giovane donna dalla forte natura dominante. Risiedo a Milano e amo più di ogni altra cosa l’educazione e le maniere squisite. Il rispetto reciproco è la chiave fondamentale di ogni approccio e di ogni relazione, anche nella mia visione del BDSM.

Il mio sguardo è magnetico e disarmante. La mia sensualità è paragonabile a quella di donne d’altri tempi. Mi piacciono solo i giochi raffinati, che necessitano di una personalità fantasiosa. Sono particolarmente esigente e pretenziosa. Provo molto gusto a farmi corteggiare, viziare e servire.

Preferisco confrontarmi con persone che ampliano il mio know how e che siano in grado di colmare la mia sete di conoscenza. Desidero migliorarmi all’infinito e lo stesso pretendo da chi mi circonda. Trovo spassoso abbattere le certezze di uomini presuntuosi come se fossero castelli di carte…

Detesto la volgarità e la scontatezza. Possiedo una mente acuta, determinata e brillante. Nonostante la mia giovane età detengo buone doti analitiche e capacità empatiche e ciò mi dà una marcia in più per capire le persone al volo. Mi diverto molto ad affrontare i “vincenti”. Adoro mettere gli uomini in difficoltà, sfidarli, studiarle, analizzarle, ascoltarle, capirle e supportarle.

Sei pronto ad affrontarmi? Non perdi mai? Meglio per te. Io sono pronta ad accettare anche questa sfida.

La mia natura è giocosa, fantasiosa e molto dispettosa. Ma sono anche dolce con chi lo merita. Ho un forte senso materno, che mi porta ad adottare molti dei miei seguaci. Spesso nella vita di tutti i giorni divento un punto di riferimento per molti.

Amo portare i miei fedeli all’esasperazione, tormentandoli e violando le loro menti, obbligandoli a giocare come voglio io. Stranamente molto spesso quel che voglio coincide con i parametri che i miei “faithful” inseriscono nella categoria dei no assoluti… e invece, poi, non possono più farne a meno. Mi sento in dovere di avvertirvi che causo dipendenza.

Ho buon senso ed esperienza sufficienti per valutare bene ogni situazione e distinguere un lamento finto da un lamento reale. Sono capace di procurare dolore fisico intenso senza lasciare segni evidenti. Mi riesce molto facile enfatizzare le attese e i silenzi e spesso il tempo in mia compagnia vola. Sono cosciente di quanto possa rimanere impresso nella mente un tono di voce deciso e calmo. Non c’è alcun bisogno di urlare e agitarsi per comandare. Il vero segno sarà quello lasciato nel profondo dei tuoi pensieri dettato dal mio sguardo ricorrente nella tua mente.

Sono una persona intelligente, per cui le persone con me possono aprirsi e condividere liberamente le loro fantasie, senza più doversi nascondere.. senza temere di essere giudicate. In fondo sono una complice particolare. La mia natura è giocosa e curiosa e spesso mi sento realizzata nell’inventarmi giochi nuovi a seconda di quel che mi ispira il momento, perché sono anche volubile.  Non ho “copioni” prestampati da seguire. Ogni mia fantasia è unica e irripetibile.

Sono un punto di riferimento, una guida nelle fantasie da troppo tempo soffocate o abbandonate. Perché questi giochi/pulsioni, e io lo so bene, non sono soltanto uno sfogo fisico ma soprattutto mentale. Posso essere utile nel gestire le ansie e le paure, sperando di riportare a galla quella voglia di novità da tempo messa a tacere; soffocata dai troppi impegni e insicurezze.

In molti dicono che sono rigenerante come una corsa. Mi piace crederlo…

Se vuoi sapere di più su di me, puoi leggere nella categoria Mistress Elvira.

 

Salva