Nei giochi di ruolo scolastici sono una maestra estremamente esigente, severa ed inflessibile. L‘allievo che dovrà seguire le mie lezioni deve sapere che dovrà presentarsi in orario, con l’uniforme scolastica in perfetto ordine, con i libri di testo adatti alla materia e i compiti pronti alla consegna. Per ogni minuto di ritardo, o il colletto del grembiulino fuori posto, saggerà un colpo di canna sul palmo della mano e non m’importa se tornerà a casa con le mani arrossate e per il bruciore non riuscirà a fare i suoi compiti.
Le posture scorrette e troppo rilassate verranno corrette a suon di bacchettate. Se si dimentica i libri di testo, non fa nulla; gliene presterò io, ma verrà esposto alla classe davanti alla lavagna, in piedi e con braccia tese, a sostenere il doppio del peso dei libri che doveva portare a lezione. Ogni suo cedimento verrà punito con una severa sculacciata. Se invece mi accorgo che mi sta sbirciando sotto la gonna, seduto nel suo banco, verrà obbligato a stare in ginocchio sui ceci davanti alla cattedra, con le mie gambe in bella vista e molto vicine al suo viso. Non deve però cercare di allungare le mani, potrei calpestarle o potrebbe finire con le mani legate dietro la schiena.
Se cercherà di giustificarsi o discuterà troppo con me gli metterò sulla lingua delle bacchette e degli elastici, così sicuramente non parlerà più a sproposito. La maestra non si contraddice mai! Deve sapere che non intendo vestire in modo castigato, se non sa trattenere i suoi bassi istinti è un problema solo suo, ma che stia attento, potrebbe finire con i testicoli legati o torturati. Non è una bestia, quindi in presenza di una Signora bisogna mantenere un minimo di buon gusto nel comportamento. Se lo ritengo opportuno posso decidere in qualsiasi momento di eseguire perquisizioni corporali, quando mi viene segnalato un suo comportamento inadeguato dalla bidella. So che alcuni scolaretti si portano fumetti erotici e sigarette a scuola e io devo prevenire questi comportamenti sconvenienti.
Sono un’istitutrice vecchio stile, ma che si sappia: tutto questo mio impegno gli sarà utile per apprendere meglio il rispetto nei confronti delle persone. Più l’allievo è indisciplinato più mi diverto a piegarlo, ma se ė maleducato verrà espulso dalla scuola.
Questo è solo un esempio di quello che può succedere. Le punizioni cambiano in base all’allievo che mi trovo di fronte, a seconda di quello che mi ispira e nessuna mia lezione è simile ad un’altra. Sono tutte fatte su misura come un abito di alto livello.
Le nostre fantasie sono riflessi delle persone che frequentiamo.