Giochi di ruolo

Situazioni scolastiche: la maestra e l’allievo

Sono una maestra estremamente esigente, severa ed inflessibile. Se sei un allievo che dovrà seguire le mie lezioni sappi che dovrai presentarti in orario, con l’uniforme scolastica in perfetto ordine, con i libri di testo adatti alla materia e i compiti pronti alla consegna. Per ogni minuto di ritardo, o il colletto del grembiulino fuori posto, saggerai un colpo di canna sul palmo della mano e non m’importa se tornerai a casa con le mani arrossate e per il bruciore non riuscirai a fare i tuoi compiti.

Le posture scorrette e troppo rilassate verranno corrette a suon di bacchettate. Se ti dimentichi i libri di testo, non ti preoccupare, te ne presterò io, ma verrai esposto alla classe davanti alla lavagna, in piedi e con braccia tese, a sostenere il doppio del peso dei libri che dovevi portare alla lezione. Ogni tuo cedimento verrà punito con una severa sculacciata. Se invece mi accorgo che mi stai sbirciando sotto la gonna, seduto nel tuo banco, verrai obbligato a stare in ginocchio sui ceci davanti alla cattedra, con le mie gambe in bella vista e molto vicine al tuo viso. Non cercare però di allungare le mani, potrei calpestarle o potresti finire con le mani legate dietro la schiena.

Se cercherai di giustificarti o discuterai troppo ti metterò sulla lingua delle bacchette e degli elastici, così sicuramente non parlerai più a sproposito. La maestra non si contraddice mai! Sappi che non intendo vestire in modo castigato, se non sai trattenere i tuoi bassi istinti è un problema solo tuo, ma stai attento, potresti finire con i testicoli legati o torturati. Non sei una bestia, quindi in presenza di una Signora devi mantenere un minimo di buon gusto nel comportamento.  Se lo ritengo opportuno posso decidere in qualsiasi momento di eseguire perquisizioni corporali, quando mi viene segnalato un tuo comportamento inadeguato dalla bidella. So che alcuni scolaretti si portano fumetti erotici e sigarette a scuola ed io devo prevenire questi comportamenti sconvenienti.

Sono un’istitutrice vecchio stile, ma sappi che tutto questo mio impegno ti sarà utile per apprendere meglio il rispetto nei confronti delle persone. Più l’allievo è indisciplinato più mi diverto a piegarlo, ma se sarai maleducato verrai espulso dalla scuola.

Questo è solo un esempio di quello che può succedere. Le punizioni cambiano in base all’allievo che mi trovo di fronte, a seconda di quello che mi ispira e nessuna mia lezione è simile ad un’altra. Sono tutte fatte su misura come un abito di alto livello.