Fetish

 Il fascino del collant

Il collant, come dice la radice della parola stessa, si distingue dalle calze per la sua aderenza. Nacque intorno al 1959 per sostituire in modo più pratico le calze da reggicalze. I materiali solitamente sono gli stessi delle calze. Era in uso nell’era delle minigonne, soprattutto per un fattore estetico. Non si può vedere una minigonna con una calza da reggicalze. Trovo molto volgare quando la balza della calza non arriva alla gonna. Ma da qualche tempo a questa parte è stato sostituito dai leggins. Anche quelli sono pratici, comodi, avvolgenti, ma lasciano il piedino scoperto.

Il piedino mi piace farlo sospirare, per cui lo copro spesso con calze o collant per poi scoprirlo lentamente o nel caso del collant rompere il tessuto e liberare le mie magnifiche estremità dalla costrizione del nylon.

Personalmente uso il collant non troppo spesso. Sono, praticamente da sempre, affascinata dalle calze da reggicalze e dai reggicalze, bustini e corpetti vari. Trovo molto eccitante il gioco che si crea lasciando scoperta quella parte di pelle tra la balza della calza ed il bordo del reggicalze.  Inoltre, sin da quando ero bambina, studiavo l’intimo di mia madre e non vedevo l’ora di usare le calze invece dei collant che mi obbligava a mettere. Tuttavia ammetto che anche il collant ha un certo fascino. Ce ne sono vari molto carini. Alcuni fatti in stile da ricordare le calze da reggicalze. Alcuni con aperture strategiche sulle natiche o parti intime. Alcuni con riga, altri con disegni molto particolari.

Il tuttonudo poi è molto intrigante se si indossa senza intimo. Avvolge perfettamente tutto il corpo, anche le parti più intime, senza alcuna piega, praticamente come un secondo strato di pelle molto vellutato: una soffice e sottile barriera tra l’ammiratore e la sua musa.

Il collant inoltre permette di valorizzare le mie gambe perfette e giovani. Spesso le calze da reggicalze creano delle pieghette che io trovo estremamente affascinanti ma in un certo qual modo, non cadendo perfettamente sull’intera mia gamba, distolgono l’attenzione dalla mia perfezione. Talvolta le calze possono far sembrare le mie gambe stupende con una decina di anni in più. Il collant invece le avvolge senza mai scomporsi e rende perfetta giustizia alla loro bellezza e tonicità. Inoltre sono convinta che il collant renda più aromatizzati i miei divini piedini. L’odore del mio piedino avvolto dal collant è più intenso e vissuto rispetto alla calza.